domenica 7 luglio 2013

come reinventare un vestito particolare


In occasione della mia festa di compleanno e della cena di fine anno ho indossato questo outfit sul tono del celeste.
La festa era a tema floreale così non sapevo cosa indossare e ho deciso di chiedere aiuto a mia nonna che aveva in casa questo bello scampolo a fiori giusto giusto per farmi un bel vestito lungo dal taglio semplice che mi piace molto. 
La corona di fiori l'ho fatta io e al trucco ci ha pensato la mia amica Ilaria!
Fatemi sapere che ne pensate!


 
     

Adesso posterò le altre foto del mio week-end a Riccione per farvi vedere come l'ho riutilizzato. 
Quale dei due look preferite? Aspetto la risposta ;)
                               
KISS KISS

2 commenti:

  1. adoro come sei vestita qui...eri bellissima alla festa...sicuramente il look più bello e azzeccato per la festa tema floreale <3 <3 <3

    RispondiElimina