lunedì 24 giugno 2013

Shopping a Firenze

Ciao a tutte! Oggi vorrei farvi vedere l'outfit che ho indossato Sabato per fare un po' di shopping nel centro della bella Firenze. Come potete notare dalle foto era molto affollato, nonostante tutto è stato ugualmente piacevole. Adesso parliamo dell'outfit, ho abbinato il nero al beige per ottenere un risultato, secondo me, molto chic! Le scarpe sono le comodissime Hogan interactive (l'ideale per camminare a lungo e apparire casual allo stesso tempo). Inoltre si abbinano perfettamente al mio trench Liu Jo e alla borsa di Harrods. Fatemi sapere che cosa ne pensate. Per quanto riguarda gli acquisti ho comprato due paia di pantaloni da Zara: un jeans skinny estivo e un pantalone beige di taglio maschile. 



2 commenti:

  1. grazie mille! certamente ti visiterò!
    ho comprato 2 paia di pantaloni un paio beije ed un jeans estivo
    grazie del complimento!

    RispondiElimina